venerdì 14 novembre 2014

Novità in casa Ma.Do.Ri.Fa.

Tremate, tremate...
...le creative son tornate!!!!!
Anzi a dire il vero ne è tornata soltanto una, io: EDDI! 
Tranquilli
Paola sta benissimo e siamo, se possibile, più amiche di prima, ma si sta dedicando ad altro.
Adesso porterò avanti io la missione e la passione di Ma.Do.Ri.Fa., spero degnamente,
mentre Paola sarà presente con i suoi preziosi giudizi e consigli!!
E allora con grande emozione e tanto entusiasmo ritorno a scrivere dopo un bel pò di assenza su questo blog che ci ha regalato tanta soddisfazione,
ma soprattutto torno da chi ci ha sempre seguito dandoci la giusta carica!!!!

E allora eccomi con

by Eddi

Aspettatevi dunque tante novità.....ma con la passione di sempre!!!!
A presto.
Eddi

4 commenti:

Paola ha detto...

Cara Eddi.....non posso che essere la io la prima a lasciarti il mio commento: so per certo che la tua creatività continuerà a darti tante soddisfazioni e che io continuerò a romperti le scatole per imparare!!!n bocca al lupo amica mia!!!!!!!!!!!!!!!!! Paola

Annamaria ha detto...

Bentornata!!! E in bocca al lupo a tutte e due! Sono curiosa di vedere le novità! Un abbraccio ^_^

antonella ha detto...

Bentornata Eddi!!!!

Giancarla ha detto...

Ben ritrovata Eddi!
Chissà che cosa stai già preparando per il prossimo Natale!!!!
Un abbraccio affettuoso!